Chi Siamo

Studio Rossi Amministrazioni | Torino

Gli Amministratori della vostra casa da oltre 50 anni

Dal 1970, ci specializziamo nelle amministrazioni immobiliari per la gestione di condomini e proprietà private.

Da più di 50 anni, Lo Studio Rossi si occupa dell’amministrazione di stabili, gestione di riscaldamenti, gestioni affitti le perizie tecniche, pratiche catastali e qualunque attività atta a garantire un servizio completo grazie alla presenza in studio di professionisti qualificati.

Il nostro studio è composto dal Geom. Rossi Daniele (attualmente Tesoriere Provinciale ANACI), Il Dott. Giulio Ruggieri, il Perito Francesco Ricagno  iscritti all’ANACI – Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (iscr.  n° 418, n° 15847 e n° 275) e due impiegate che svolgono da anni le funzioni gestionali e di segreteria.

I Nostri Numeri

0
Stabili Amministrati
0
Agevolazioni Fiscalizzate
0
MLN Gestiti nel 2019

Informazioni generali per i clienti

  • Il nostro studio è assicurato  presso la compagnia Zurich  Assicurazioni  con polizza di Responsabilità Civile, oltre che con la polizza nazionale dell’ANACI per eventuali danni che dovessero derivare dall’esercizio delle mansioni dell’amministratore.

 

  • L’organizzazione del nostro studio permette la consultazione di tutta la documentazione inerente il condominio fruibile oltre che nel consueto formato cartaceo , in quello digitale che consente un risparmio di spese postali e copisteria (verbali assemblee, consuntivi, preventivi, regolamento di condominio, polizza del fabbricato, tutta la corrispondenza in genere ecc…) .
  • Per richiedere i servizi del nostro studio è vincolante l’apertura di un conto corrente bancario intestato al condominio dove versare i fondi condominiali. È previsto l’utilizzo degli avvisi di scadenza (MAV) inviati prima della scadenza e pagabili presso tutti gli sportelli bancari a commissione pari a zero, ed eventualmente presso gli uffici postali. Gli stessi avvisi potranno essere utilizzati per il pagamento tramite Internet.